Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Mazzarelli Creative Resort, Polignano a Mare – Resort immerso in un agro pugliese

Oggi con la campagna #backtoitaly, con cui vogliamo contribuire, nel nostro piccolo, a sostenere le eccellenze dell’hotellerie italiana, ti presentiamo il Mazzarelli Creative Resort di Polignano a Mare.

 

 

Una villa padronale di fine ‘800, situata in Puglia, si trasforma in un’accogliente struttura ricettiva: un resort cinque stelle a Polignano a Mare, con 11 camere, circondato da oltre 2400 alberi di ulivo in un agro di 20 ettari.

 

Tutte le camere sono caratterizzate da arredi eleganti e di design; l’ambiente è reso caldo dai colori della terra e del grano.

 

 

Il vero gioiellino di questo Hotel è la Suite Royal: si trova nella villa padronale e ha un accesso esclusivo al Belvedere, la torre panoramica del Resort.
La Torre Belvedere ha un terrazzo mozzafiato dal quale si può ammirare l’incantevole panorama dell’agro pugliese, nonché della bellissima Polignano a Mare.
Ad attenderti sul terrazzo una confortevole vasca idromassaggio da cui godersi la vista.

 

Prenota il tuo soggiorno a Polignano a Mare utilizzando il tuo credito welfare. Il costo della camera verrà addebitato in tempo reale sul tuo conto welfare, al momento della prenotazione.

 

Ricordati che per fare ricerche e prenotare su Vado Bay devi per forza accedere al nostro sito passando dal tuo portale welfare.

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità VadoBay dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, inserendo check-in il 15 Agosto e check-out il 16 Agosto 2020**]