Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Hotel Villa Cortine Palace, Sirmione – soggiorno esclusivo sul Lago di Garda

La nostra campagna #backtoitaly per promuovere le eccellenze dell’ospitalità italiana continua e oggi ci spostiamo sul Lago di Garda per presentarti l’Hotel Villa Cortine Palace di Sirmione.

Si tratta di una villa in stile neoclassico che risale al XIX secolo situata su una verde collina da cui domina l’intera penisola di Sirmione: una posizione esclusiva all’interno del centro storico.

La dimora d’epoca è immersa nella natura, circondata da un parco di cinque ettari con cespugli di oleandri, alberi secolari, palme lussureggianti, romantici belvederi, maestose fontane e antiche strutture di marmo.

 

Le camere, eleganti e arredate con mobili d’antiquariato, sono affacciate sul parco secolare e permettono di godere di una vista mozzafiato sul Lago di Garda.

 

 

Le atmosfere d’epoca si combinano con il comfort più moderno, rendendo le camere calde, eleganti e finemente arredate.
Sono dominate da colori sobri e tinte riposanti, grazie ai rivestimenti in marmo Nembro Rosato, ai pavimenti in Parquet e ai lampadari di Murano.

 

 

Prenota la tua vacanza a Sirmione utilizzando il tuo credito welfare. Il costo della camera verrà addebitato in tempo reale sul tuo conto welfare, al momento della prenotazione.

Ricordati che per fare ricerche e prenotare su VadoBay devi per forza accedere al nostro sito passando dal tuo portale welfare.

 

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Vado Bay dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, inserendo check-in il 7 Settembre e check-out il 9 Settembre 2020**]