Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Grand Hotel Bagni Nuovi, Bormio – Soggiorno nel regno del relax

La nostra campagna social #backtoitaly, con la quale promuoviamo le eccellenze del settore turistico italiano, oggi ti porta nel regno del relax: al Grand Hotel Bagni Nuovi di Bormio.

L’atmosfera di metà ottocento rivive ancora oggi nei saloni ornati con stucchi e affreschi, negli ambienti decorati con motivi floreali e nella scenografica sala degli affreschi.

Questo lussuoso hotel a 5 stelle vanta un’architettura in stile Liberty e un’area benessere di 11000 m² che potrai raggiungere direttamente dalla tua sistemazione!

 

Ognuna delle stanze dei Bagni Nuovi gode di una speciale vista che varia a seconda dell’esposizione: Bormio, la Valdidentro, i dirupi dello Stelvio.
Per goderti la tua vacanza benessere già dalla tua stanza, gran parte delle camere sono dotate di vasca idromassaggio con acqua termale e alcune con cromoterapia.

 

Prenota il tuo soggiorno a Bormio e concediti una vacanza all’insegna del relax, utilizzando il tuo credito welfare. Il costo della camera verrà addebitato in tempo reale sul tuo conto welfare, al momento della prenotazione.

Ricordati che per fare ricerche e prenotare su VadoBay devi per forza accedere al nostro sito passando dal tuo portale welfare.

 

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Vado Bay dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, inserendo check-in il 6 Novembre e check-out il 9 Novembre 2020**]