Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Carnival Palace Hotel, Venezia – il lusso dello stile veneziano

Con la nostra campagna #backtoitaly, per sostenere il settore turistico italiano in grande difficoltà a causa di Covid-19, oggi ti portiamo nella città sull’acqua: Venezia e ti presentiamo il Carnival Palace Hotel.

Affacciato sul Canale di Cannaregio nel centro storico di Venezia, il Carnival Palace è un esclusivo e sofisticato design hotel 4*S.

Le camere offrono una differente gamma di colori e arredi in perfetto stile veneziano, tutte caratterizzate da un ricercato tocco di design che le rende uniche nel loro genere.

Con vista sul Canale, affacciate sul giardino dell’hotel o sui tetti di Venezia, tutte le camere sono impreziosite da decori pregiati in foglia oro e argento e lampadari in vetro di Murano.

 

Alcune Suite sono dotate di un’ampia terrazza con vasca idromassaggio per immergersi in uno spazio di fascino e osservare le stelle e il paesaggio magico che regala Venezia.

 

Prenota il tuo soggiorno a Venezia utilizzando il tuo credito welfare. Il costo della camera verrà addebitato in tempo reale sul tuo conto welfare, al momento della prenotazione.

 

Ricordati che per fare ricerche e prenotare su VadoBay devi per forza accedere al nostro sito passando dal tuo portale welfare.

 

 

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Vado Bay dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, inserendo check-in il 29 Luglio e check-out l’1 Agosto 2020**]