HAI UN CODICE SALABAM?

Fai login e prenota online l’hotel che preferisci. Ricordati che non hai alcun bisogno di contattare l’hotel: si fa tutto online con pochi click. Buon viaggio!

Hai un Salabam? Ecco come si usa

Tutte le proposte di soggiorno che ti mostriamo sono dinamiche e prenotabili con pochi click senza dover contattare l’hotel. La data di scadenza (validità) indica la data entro la quale il viaggio deve essere effettuato.

Fai login

Nell’email che hai ricevuto da Salabam trovi indicati l’indirizzo email e il codice Salabam da inserire per entrare all’interno del pacchetto che hai acquistato. Se hai problemi con il login prova a digitare il codice invece di copiare e incollarlo.

Prenota gratis e con un click

Inserisci la data di arrivo e il numero di partecipanti (adulti e bambini) e poi scopri tutti gli hotel proposti nelle diverse località incluse.

Prenotazioni cancellabili e non cancellabili

Tra le nostre proposte troverai anche delle camere cancellabili. Controlla bene le CONDIZIONI di ciascuna camera prima di prenotare. La cancellazione di una camera comporta la riattivazione automatica del Codice Salabam, riutilizzabile quindi per una nuova prenotazione. Il Codice riattivato manteniene comunque la stessa data di scadenza.

Il voucher per l’hotel

Una volta prenotato riceverai per email il voucher da stampare e presentare al tuo arrivo in hotel

Validità

La data di scadenza indica il giorno entro il quale il viaggio deve essere effettuato

Contattaci per qualsiasi necessità di supporto: assistenza@salabam.com