I tuoi viaggi Salabam all'epoca del Covid-19

Ecco le cose da sapere per prenotare e gestire le tue prenotazioni alla luce della vigente normativa di contrasto alla diffusione del virus Covid-19.

Il nostro staff è attivamente impegnato a gestire le richieste di cancellazione e modifica delle prenotazioni alla luce dell’entrata in vigore delle normative di contrasto alla diffusione del Covid-19. Ci scusiamo per eventuali tempi di attesa fuori dell’ordinario ma la mole di richieste è elevata e i soggetti coinvolti svariati.

Monitoriamo costantemente l’evoluzione della situazione e della normativa per poterti fornire, come sempre, un’assistenza sicura e precisa.

Cosa stiamo facendo

Abbiamo cancellato le prenotazioni con check-in fino al 3 aprile

Tutte le prenotazioni effettuate in strutture ubicate sul territorio italiano e caratterizzate da un check-in dal 10 marzo al 3 aprile 2020 e quindi, per definizione, vietate verranno automaticamente cancellate e rimborsate anche se sono di tipo NON RIMBORSABILE.

Se eri in possesso di una conferma di prenotazione con queste caratteristiche, sia NON RIMBORSABILE, sia RIMBORSABILE, procederemo quindi ad una cancellazione automatica con rimborso del valore e conseguente riattivazione del codice Salabam valido per una nuova prenotazione.

Riceverai una notifica di riattivazione del codice non appena terminata la procedura.

Cancelliamo le prenotazioni con check-in fino al 13 aprile compreso

A seguito della proroga fino al 13 aprile delle misure adottate per il contenimento del contagio epidemiologico (cosiddetto lockdown) annunciate dal Presidente del Consiglio dei ministri in data 1 aprile 2020, procediamo alla cancellazione della tua prenotazione se questa ha una data di check-in precedente al 13 aprile compreso.

La procedura di cancellazione viene avviata senza attendere la tua richiesta e ti verrà comunicata una volta completata.

Il valore della prenotazione verrà rimborsato con conseguente riattivazione del codice Salabam che diventerà così valido per una nuova prenotazione.

Puoi richiedere la cancellazione di tutte le prenotazioni con check-in fino al 30 aprile

​Se possiedi una prenotazione NON-RIMBORSABILE con check-in fino al 30 aprile puoi fare richiesta di cancellazione e rimborso della tua prenotazione compilando il form che trovi a questa pagina.

Se possiedi invece una prenotazione RIMBORSABILE puoi procedere alla cancellazione in autonomia seguendo il link che trovi nell’email di conferma.

Prenota RIMBORSABILE

Dal 30 marzo su Salabam trovi quasi esclusivamente disponibilità RIMBORSABILI. In pratica tutte le camere che vedi online possono essere cancellate prima dell’arrivo in hotel (vedi le condizioni camera per camera) ottenendo la riattivazione del tuo voucher per una futura prenotazione.

Sappiamo che anche questa misura non è al momento sufficiente a farti prenotare un viaggio con serenità. Speriamo che lo sia però nelle prossime settimane. Ci prepariamo e lavoriamo per ripartire!

Abbiamo bloccato la possibilità di fare prenotazioni con data di check-in fino al 13 aprile

A seguito della proroga fino al 13 aprile delle misure adottate per il contenimento del contagio epidemiologico (cosiddetto lockdown) annunciate dal Presidente del Consiglio dei ministri in data 1 aprile 2020, abbiamo bloccato la possibilità di effettuare prenotazioni sul nostro sito con data di check-in precedente al 13 aprile compreso.

Per specifiche necessità di  viaggio compatibili con la normativa vigente il nostro staff di assistenza è a tua disposizione all’indirizzo assistenza@salabam.com

Prolunghiamo la durata del tuo codice Salabam

Su tua richiesta da inviare all’indirizzo assistenza@salabam.com abbiamo deciso di prolungare fino al 31 agosto la validità di tutti i codici Salabam in scadenza entro il 30 giugno.

Ti ricordiamo che la data di validità indica la data entro la quale devono essere effettuate sia la prenotazione sia il check-in del viaggio.

Informazioni aggiornate al

Leggi le risposte alle
Domande frequenti

Usa WhatsApp scrivendo
a questo numero 379 141 50 10

Scrivici in chat o ad
assistenza@salabam.com

Assistenza telefonica
dal lun. al ven.
dalle 9:00 alle 19:00
0541 164 66 67