I tuoi viaggi Salabam all'epoca del Covid-19

Stiamo lavorando per dare una risposta alla tua voglia di vacanze.

Ecco le nostre soluzioni e tutte le misure di assistenza per chi possiede un voucher o una prenotazione Salabam
Hai prenotato prima del 20 marzo e vuoi richiedere la cancellazione di una prenotazione  con check-in a giugno 2020?

​Se possiedi una prenotazione NON-RIMBORSABILE, effettuata prima del 20 marzo 2020, con check-in fino al 30 giugno 2020 puoi fare richiesta di cancellazione e rimborso della tua prenotazione compilando il form che trovi a questa pagina.

Verificheremo la possibilità di cancellare gratuitamente la prenotazione e, in caso positivo, riattiveremo il codice Salabam.

Se possiedi invece una prenotazione RIMBORSABILE puoi procedere alla cancellazione in autonomia seguendo il link che trovi nell’email di conferma, entro i termini indicati.

Prolunghiamo la durata del tuo voucher Salabam

Se possiedi un voucher Salabam con scadenza entro il 30 giugno 2020 e desideri prolungare la sua scadenza scrivici ad assistenza@salabam.com. Prolungheremo la validità del voucher al 31 agosto 2020. 

Ti ricordiamo che la data di validità indica la data entro la quale devono essere effettuate sia la prenotazione sia il check-in del viaggio.

2 estati per viaggiare

Se richiederai un prodotto Salabam entro giugno 2020 prolungheremo la validità del tuo voucher fino alla fine dell’estate 2021: i voucher saranno validi fino al 30 settembre 2021

Sappiamo che anche questa misura non è al momento sufficiente a farti prenotare un viaggio con serenità. Speriamo che lo sia però nelle prossime settimane. Ci prepariamo e lavoriamo per ripartire!

Prenota RIMBORSABILE!

Dal 30 marzo su Salabam trovi un grandissimo numero di disponibilità RIMBORSABILI. In pratica le camere che sono indicate come RIMBORSABILI possono essere cancellate prima dell’arrivo in hotel (vedi le specifiche condizioni camera per camera) ottenendo la riattivazione del tuo voucher per una futura prenotazione.

Quindi, verifica con attenzione che la camera che stai prenotando sia contrassegnata come RIMBORSABILE.

Su prenotazioni di camere NON RIMBORSABILI, effettuate dopo il 20 marzo, in caso di restrizioni governative che non permettano il libero raggiungimento della località di destinazione, non garantiamo di POTER annullare completamente la prenotazione e riattivare in toto il tuo Salabam

Informazioni aggiornate al

Leggi le risposte alle
Domande frequenti

Usa WhatsApp scrivendo
a questo numero 379 141 50 10

Scrivici in chat o ad
assistenza@salabam.com

Assistenza telefonica
dal lun. al ven.
dalle 9:00 alle 19:00
0541 164 66 67