Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Torre Fiore, Pisticci – Boutique Hotel in un’antica masseria

Covid-19, spiacevole visitatore, sta facendo soffrire tante persone, sta tarpando le ali ai nostri sogni di viaggio, ma sta anche danneggiando in maniera grave tutto il settore del turismo, in particolar modo le strutture ricettive, le sue imprese e i suoi lavoratori.

Lo sappiamo, c’è poco da fare se non #restareacasa , ma, sui nostri profili social, noi di Salabam cercheremo di dare una mano in questo modo: proveremo a supportare il settore, facendoti scoprire nelle prossime settimane tante eccellenze italiane dell’ospitalità e dell’hotellerie, promuovendo il #backtoitaly nell’auspicio che superata la crisi, sceglierai uno dei magnifici hotel, country house, resort, appartamenti italiani che ti abbiamo raccontato e che trovi dentro ai nostri voucher.

Oggi ti presentiamo la Masseria Torre Fiore, disponibile all’interno del Salabam Italia Premium 4 notti.

Immerso in un’oasi incontaminata in Basilicata e circondato da costruzioni rurali, Torre Fiore, è un boutique hotel costruito in una masseria del XVI secolo. E’ in grado di offrire un’esperienza esclusiva alla scoperta di un territorio antico, ricco di storia, cultura e tradizioni.

 

Il caratteristico paese di Pisticci fa da sfondo all’antica masseria, insieme alle spiagge di sabbia finissima del mar Jonio.

Gli ambienti sono eleganti e confortevoli, le ampie suite sono state ricavate da spazi originali, sapientemente restaurati e caratterizzati da uno stile esclusivo che rende ogni camera unica e diversa dalle altre.

Torre Fiore offre un’ampia piscina all’aperto, che regala una vista mozzafiato sul mar Jonio, ideale per godersi lo spettacolo del tramonto durante l’ora d’oro.

Lasciati affascinare dall’atmosfera rilassante di Pisticci e acquista questo Salabam cliccando qui https://www.salabam.com/…/i…/salabam-italia-premium-4-notti/ e utilizzando il tuo credito welfare. Oppure puoi regalare questo e altri soggiorni a chi vuoi tu, sarà il destinatario a scegliere dove andare e quando partire.

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Italia Premium 4 notti con check-in il 15 Giugno e check-out il 19 Giugno 2020**]