Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Torre Fiore Masseria – Antiche atmosfere lucane

Se per le vacanze cerchi storia, arte e natura, quest’anno la Basilicata è la tua destinazione. Anche grazie alla proclamazione di Matera Città europea della cultura 2019, la Basilicata è da mesi meta di decine di migliaia di turisti tra le quali anche tante celebrità internazionali.

Salabam, il voucher viaggio che puoi acquistare con il tuo credito welfare o regalare ai tuoi cari, ti propone tante soluzioni per una esperienza in questa bella regione.

Ne abbiamo selezionata una. Si chiama Hotel Torre Fiore Masseria e si trova a Pisticci. Torre Fiore è una masseria ristrutturata per garantire ai propri ospiti comfort e relax immergendosi in una suggestiva atmosfera rurale.

La struttura è risalente al XVI secolo ed è un piccolo gioiello della città di Pisticci, uno dei numerosi antichi borghi della regione, distante soli venti minuti di auto dalle spiagge dorate della costa ionica.

I proprietari della tenuta hanno hanno messo tutta la loro passione nel progetto di ristrutturazione riuscendo a realizzare una struttura davvero di alto livello.

Ogni singola suite è curata e arredata nei dettagli utilizzando gli spazi storici della struttura storica. Potrai rilassarti e goderti lo splendido panorama dalla infinity pool e gustare i sapori della Basilicata nel ristorante Patio della Torre a bordo piscina.

Puoi prenotare questa struttura, ma anche molto altro, acquistando il Salabam Italia Premium utilizzando il tuo credito welfare. Salabam è anche un ottimo regalo per amici e parenti: ordina un Salabam, regalalo al beneficiario e sarà proprio lui a scegliere la meta che desidera.
Clicca il seguente link per visualizzare le disponibilità di Salabam in tempo reale!
https://www.salabam.com/shop/italia-viaggi/salabam-italia-premium-3-notti/

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Italia Premium 3 notti con check-in il 23 agosto e check-out il 26 agosto 2019**]