Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Santa Teresa Hotel RJ, Rio De Janeiro – il Carnevale brasiliano

Variopinti costumi, balli in maschera, feste in strada, allegria, tradizione: queste sono le cose che vi regalerà una delle feste più caratteristiche del Brasile: il Carnevale di Rio!

Durante questo evento di fama mondiale, non c’è niente di meglio che trascorrere la vacanza in un Hotel che abbia una posizione privilegiata: il Santa Teresa Hotel RJ, disponibile all’interno del Salabam Mondo Platino 4 notti, a questo link:

Si tratta di una lussuosa struttura in stile Boutique Hotel nell’esclusivo quartiere collinare di Santa Teresa, facilmente raggiungibile dall’aeroporto e vicino ai luoghi di maggior interesse come la spiaggia di Copacabana e Ipanema e il Cristo Redentor.

E’ situato in una storica caffetteria del 1850, infatti le decorazioni e l’architettura che lo caratterizzano sono ispirate all’età d’oro del caffè e del cacao e i materiali utilizzati sono tipici della terra e della cultura del Brasile.

Gli appartamenti e le suite sono in pieno stile bohémien: ardesia dorata, legno tropicale, fibre di bacaba caratterizzano i dettagli di questo ambiente. Inoltre le camere sono collegate a giardini interni ricchi di piante tropicali e alberi da frutto.

Ciliegina sulla torta: l’Hotel dispone di una piscina all’aperto con vista mozzafiato sulla baia di Guanabara!

Lasciati stupire dall’atmosfera che caratterizza Rio e acquista questo Salabam cliccando qui https://www.salabam.com/shop/mondo-viaggi/salabam-mondo-platino-4-notti/ e utilizzando il tuo credito welfare. Oppure puoi regalare questo e altri soggiorni a chi vuoi tu, sarà il destinatario a scegliere dove andare e quando partire.

 

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Mondo Platino 4 notti con check-in il 28 Febbraio e check-out il 3 Marzo 2020**]