Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Keemala Village Phuket – Eco-chic tropicale

Un’esperienza eccezionale… ma molto lontano. Ti portiamo in Tailandia e lo facciamo con uno straordinario resort, il Keemala Village di Phuket, che puoi trovare oggi dentro al Salabam Mondo Premium insieme ad altre migliaia di proposte di soggiorno in tutto il mondo.

Il resort è immerso nella natura tra le colline ed i boschi dell’isola di Phuket, a pochi minuti dalla spiaggia di Kamala e soprattutto lontano dalle folle del turismo di massa.

Il concept del Keemala celebra le antiche tribù dell’isola la cui cultura ha ispirato anche il design delle ville di cui è composta la struttura. Il resort presenta infatti 4 ville, ognuna ispirata alle 4 tribù principali dell’isola.

Ogni villa presenta un design unico, dalle strutture a tenda alle case sull’albero con terrazzo e piscina privata da dove è possibile ammirare un paesaggio mozzafiato.

Benessere e relax vengono messi al primo posto: è presente infatti una spa che propone trattamenti tradizionali e moderni. Il resort offre anche una serie di attività fisiche e culturali, come corsi di yoga e Tai Chi, lezioni di acquagym e molto altro.

Questo fantastico resort è prenotabile con il Salabam Mondo Premium che può essere acquistando utilizzando il proprio credito welfare. Salabam può anche rappresentare un ottimo regalo per amici e parenti, dando la possibilità al destinatario del pacchetto di scegliere liberamente la destinazione e la struttura in cui soggiornare.

In pochi semplici clic è possibile fare una ricerca delle strutture disponibili in tutto il mondo. Clicca tu stesso il seguente link!
https://www.salabam.com/shop/mondo-viaggi/salabam-mondo-premium-3-notti/

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Premium 3 notti con check-in il 25 luglio e check-out il 28 luglio 2019**]