Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Palazzo Manfredi – Relais & Chateaux, Roma – Una finestra sul Colosseo

Con la nostra campagna #backtoitaly, per sostenere il settore turistico italiano in grande difficoltà a causa di Covid-19, oggi ti portiamo nella Città Eterna: Roma e ti presentiamo il Palazzo Manfredi – Relais & Chateaux, disponibile all’interno del Salabam Italia Premium 2 notti.

Si tratta di una meravigliosa villa a più piani risalente al XVII secolo, oggi affascinante hotel a cinque stelle che offre una straordinaria vista sul Colosseo.

 

Le ampie suite sono caratterizzate da colori, materiali e tessuti che si ispirano all’architettura dei monumenti Romani. L’ambiente è un raffinatissimo open space con vista sul Colosseo e sugli splendidi giardini di Colle Oppio.

 

Dal velluto, al marmo, al legno, alla pelliccia .. alle carte da parati che ampliano il gioco dell’immaginazione: una foresta incantata, un antico palazzo..

Il Colosseo è alla finestra, i marmi della Domus Area sono ai tuoi piedi e la preziosità del barocco risplende nei velluti e nelle luci.

All’ultimo piano di Palazzo Manfredi si trova il Ristorante Aroma: una terrazza spettacolare sul Colosseo. Lo Chef Giuseppe Di Iorio ti regalerà un’esperienza gastronomica unica, di alta ristorazione.

Lasciati stupire dal fascino di Roma e acquista questo Salabam cliccando qui https://www.salabam.com/shop/italia-viaggi/salabam-italia-premium-2-notti/ e utilizzando il tuo credito welfare. Oppure puoi regalare questo e altri soggiorni a chi vuoi tu, sarà il destinatario a scegliere dove andare e quando partire.

 

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Italia Premium 2 notti con check-in il 24 Luglio e check-out il 26 Luglio 2020**]