Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

lebua at State Tower Bangkok – Lusso con vista

Nel Salabam Mondo Argento abbiamo trovato un hotel davvero eccezionale, il lebua at State Tower Hotel di Bangkok, nominato come uno dei migliori hotel della Thailandia dalla prestigiosa rivista Condé Nast Traveler.

Quest’anno ha anche conquistato il podio del TRAVEL+LEISURE “WORLD’S BEST 2019” AWARD.

La struttura è situata nel distretto finanziario di Bangkok in uno dei grattacieli più famosi del mondo, lo State Tower, location di alcune scene della saga “Una notte da leoni”.

Il Lebua ha sicuramente nel lusso, nella cucina raffinata ma soprattutto negli iconici sky bar le sue caratteristiche principali.

I suoi skybar permettono all’ospite di godersi viste davvero mozzafiato sulla città e sul fiume Chao Phraya sorseggiando un drink.

Alcuni tra i più rinomati ristoranti e bar della città si trovano al Dome at Lebua, la parte superiore del grattacielo.

Qualche notte al Lebua rappresenta un’esperienza davvero unica sia per chi ha già visitato la città e vuole vederla da un altro punto di vista sia per chi visita Bangkok la prima volta e vuole farlo in modo molto originale ed esclusivo.

Scopri tutte le strutture disponibili all’interno del voucher Salabam Mondo Argento e prenota una struttura di tuo gradimento utilizzando il credito welfare a tua disposizione.

Se invece sogni di regalare un viaggio ad amici e familiari permettendo al beneficiario di scegliere la sua vacanza in totale libertà e con pochi click senza estenuanti telefonate di richiesta disponibilità, acquista questo Salabam con al tua carta di credito e invialo a chi vuoi tu.

Clicca il seguente link per visualizzare le soluzioni che ti propone Salabam!
https://www.salabam.com/shop/mondo-viaggi/salabam-mondo-argento-3-notti/

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Mondo Argento 3 notti con check-in il 21 agosto e check-out il 24 agosto 2019**]