Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Le Alcove Luxury Resort, Alberobello – Dormire nei trulli

E’ passata la prima settimana di #italylockdown , ma speriamo di aver trascorso una parte di questo lungo percorso che ci porterà, speriamo presto, di nuovo ad uscire di casa e viaggiare.

Noi di Salabam anche oggi siamo qui a distrarti e a farti sognare.
Oggi ti portiamo ad Alberobello, a Le Alcove Luxury Resort disponibile all’interno del Salabam Italia Premium 4 notti

Si tratta di un vero e proprio Luxury Hotel nei trulli, nel cuore di Alberobello.
Originariamente i trulli erano abitazioni dei contadini. Oggi sono diventate eleganti dimore che conservano intatto il legame con il passato.

Dispone di Mini Suite, Suite e Top Suite, l’una diversa dalle altre per arredamenti e forma architettonica.

Per mantenere un filo conduttore con il passato, ogni dimora conserva il nome di un antico mestiere: la tessitrice, la levatrice, il cavaliere, il cantastorie, il sognatore, il poeta, il fattore, il guardiano e le cortigiane.

 

 

Lasciati affascinare dall’atmosfera di Alberobello e acquista questo Salabam cliccando qui https://www.salabam.com/shop/italia-viaggi/salabam-italia-premium-4-notti/ e utilizzando il tuo credito welfare. Oppure puoi regalare questo e altri soggiorni a chi vuoi tu, sarà il destinatario a scegliere dove andare e quando partire.

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinam iche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Italia Premium 4 notti con check-in il 4 Maggio e check-out l’8 Maggio 2020**]