Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Ischia, Villa Melodie – Le dolcezze del Mediterraneo

Continuiamo le incursioni quotidiane tra le nostre disponibilità alla ricerca degli hotel e dei B&B più affascinanti e originali prenotabili acquistando uno dei nostri Salabam. Oggi abbiamo esplorato il Salabam Italia Oro 4 notti e ci siamo imbattuti in una struttura eccezionale dell’Isola di Ischia, una delle destinazioni italiane più amate dal turismo nazionale e internazionale: l’Hotel Villa Melodie.

La struttura, situata nel comune di Forio è immersa nella natura, tra vigneti e limoneti, e a pochi metri dalla rinomata spiaggia di Citara.

La villa, negli anni ‘60 dimora privata di una famiglia di intellettuali tedeschi, è rinata in questo fantastico hotel provvisto di tutti i comfort: un ampio giardino, una piscina al coperto ed un’altra esterna, un ristorante che offre i piatti della cucina tipica ischitana.

Ischia offre vaste attività ricreative e attrazioni naturali per vivere un’esperienza indimenticabile a contatto con la natura: fantastiche spiagge e tratti costieri dov’è possibile rilassarsi, tantissimi piccoli borghi da scoprire, sentieri in collina o in montagna per gli amanti delle passeggiate.

Potrai acquistare il Salabam Italia Oro, necessario a prenotare questo hotel, utilizzando il tuo credito welfare. Potresti anche regalare il Salabam ad un parente o ad un amico, dandogli la possibilità di scegliere dove e quando soggiornare in totale libertà.
Scopri tutte le soluzioni che puoi prenotare con Salabam cliccando il seguente link!
https://www.salabam.com/shop/italia-viaggi/salabam-italia-
oro-4-notti/

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, l’esempio qui presentato potrebbe andare esaurito. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Italia Oro 4 notti con check-in il 25 luglio e check-out il 29 luglio 2019**]