Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Inntel Zaandam Hotel – L’Olanda tra design e tradizione

Oggi ti facciamo fare un balzo in una dimensione straordinaria, sospesa tra la tradizione dell’Olanda profonda e un hotel dal grande design contemporaneo. La città è Zaandam, a 12 minuti di treno da Amsterdam. L’hotel è l’Inntel Hotel di Zaandam. Il Salabam che ti serve per prenotarlo, l’Europa Oro!

Zaandam è il luogo dove potrai immergerti nelle atmosfere della vecchia Olanda rurale tra mulini a vento, tipiche casette colorate in legno.

L’Inntel Hotel è una struttura originale e innovativa divenuta una delle icone principali della città. L’hotel ha una struttura architettonica di grande impatto: tante casette verdi e blu incastonate tra loro, fino a creare un collage architettonico modernissimo ma composto di stilemi tradizionali.

L’Inntel Zaandam Hotel si affaccia direttamente sul canale e tutta la zona poggia su strutture e ponti galleggianti.

Tutte le camere della struttura sono arredate in stile moderno, arricchito da foto storiche ed elementi tradizionali.
Non mancano i comfort: Wellness Club, palestra e il ristorante, Puur Saen, che propone una cucina tipica.

Come dicevamo, potrai prenotare questa struttura acquistando il Salabam Europa Oro utilizzando il tuo credito welfare.

Se invece stai cercando un’idea per un regalo ad una persona cara, Salabam è quello che cerchi! Regalando un Salabam, il destinatario potrà prenotare questa struttura o potrà scegliere direttamente dove e quando prenotare scegliendo, entro 12 mesi tra migliaia di destinazioni e centinaia di migliaia di hotel B&B e appartamenti.

Scopri cosa puoi prenotare cliccando il seguente link!
https://www.salabam.com/shop/europa-viaggi/salabam-europa-
oro-2-notti/

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Europa Oro 2 notti con check-in il 26 luglio e check-out il 28 luglio 2019**]