Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Hotel Ville sull’Arno, Firenze – Resort animato da arte e cultura del passato

Passiamo da una città d’arte all’altra con la nostra campagna #backtoitaly, per sostenere le eccellenze del settore turistico italiano danneggiate dall’epidemia #covid19.
Oggi siamo a Firenze e vi presentiamo l’ Hotel Ville sull’Arno, disponibile all’interno del Salabam Italia Premium 3 notti.

Adagiato sulla sponda dell’Arno, questo elegante resort cinque stelle è ospitato in un’antica dimora dell’Ottocento.

 

Le camere rinascimentali, sono l’una diversa dalle altre, caratterizzate da particolari temi per riscoprire l’arte e la cultura che nel passato ha animato le ville: tele colorate, tavolozze e pennelli sono nascosti in ogni stanza..!

 

 

 

In un giardino nascosto tra le mura di Firenze, sorge l’elegante piscina della villa, su cui si affaccia anche il ristorante gourmet toscano dell’Hotel.

 

Lasciati stupire dalla bellezza di Firenze e acquista questo Salabam cliccando qui https://www.salabam.com/shop/italia-viaggi/salabam-italia-premium-3-notti/ e utilizzando il tuo credito welfare. Oppure puoi regalare questo e altri soggiorni a chi vuoi tu, sarà il destinatario a scegliere dove andare e quando partire.

 

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponib ilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Italia Premium 3 notti con check-in il 27 Agosto e check-out il 30 Agosto 2020**]