Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Eremo della Giubilana – La Sicilia che non ti aspetti

Trovare un viaggio emozionante, divertente, rilassante, è facile, ci sono tantissime località e strutture adatte a queste esigenze, ma trovare un viaggio che sia non solo un viaggio fisico, ma anche interiore, non è da tutti.

Noi però ci siamo riusciti e si trova nel nostro Salabam Italia Oro 3 notti, scoprilo con noi!

La struttura che ti consigliamo si chiama Eremo della Giubilana e si trova in Sicilia, a sud di Ragusa, nell’altipiano Ibleo.

Perché ti consigliamo questo luogo? Perché è un vero eremo ristrutturato, un gioiello di pietra situato in un punto strategico che ti permetterà di visitare le più belle riserve naturali della Sicilia e il suo splendido mare.

Le camere sono state ricavate nella struttura originale dell’eremo fortificato, mantenendo gli antichi materiali originari: pavimentazioni in pietra, pece, calcare.

Le piccole cellette dei frati, ristrutturate, si trasformano in camere originali e dotate di tutti i comfort, arredate con mobili siciliani d’epoca.

Qui si respira un’atmosfera che non è solo rilassante, ma che ti permetterà di ritrovare una dimensione spirituale ed emotiva, una concentrazione, che il ritmo frenetico quotidiano erode giorno dopo giorno.

Puoi trovare questa struttura cliccando qui
https://www.salabam.com/shop/italia-viaggi/salabam-italia-oro-3-notti/, ma puoi scoprirne anche molte altre per spendere il tuo credito welfare per te o per regalare un viaggio da sogno a chi vuoi, sarà il destinatario a scegliere dove e quando partire.

‼️[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Premium 3 notti con check-in il 20 settembre e check-out il 23 settembre 2019**]