Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Cristal Palace Hotel, Madonna di Campiglio – un weekend nel cuore delle Dolomiti

Nel cuore di Madonna di Campiglio, incastonata nelle magnifiche Dolomiti di Brenta, si trova il lussuoso Cristal Palace Hotel, disponibile all’interno del   Salabam Italia Premium 3 notti.

 

Non c’è niente di meglio che concedersi un weekend in uno dei luoghi più esclusivi delle Dolomiti, ideale sia per gli amanti dello sci che per chi desidera rilassarsi e regalarsi una vacanza dedicata al benessere.

Il Cristal Palace Hotel, infatti, accontenta tutti i gusti: ospita un ampio centro benessere: il Cristal Energy Spa, con piscina coperta, sauna e bagno turco, dove gli ospiti possono rigenerarsi e ritrovare la giusta energia! Inoltre mette a disposizione una navetta gratuita per raggiungere le piste sciistiche e un  deposito riscaldato per l’attrezzatura!

Dispone di camere e suite accoglienti, arredate con finiture di lusso ed eleganti dettagli, con vista mozzafiato sulle montagne e sulla vallata.

All’interno della struttura si trovano due lussuosi ristoranti: l’Osteria del Circo, con un’ambientazione elegante e originale, famosa per le specialità

gastronomiche locali e il Ristorante Panoramico che offre una vista incredibile su montagne, vallata e paese e presenta un menù con prodotti di alta qualità.

Lasciati travolgere dall’atmosfera esclusiva di Madonna di Campiglio e acquista questo Salabam utilizzando il tuo credito welfare. Oppure puoi regalare questo e altri soggiorni a chi vuoi tu, sarà il destinatario a scegliere dove andare e quando partire.

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Italia Premium 3 notti con check-in il 6 Marzo e check-out il 9 Marzo 2020**]