Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Convento di San Colombo, Barisciano – rilassante soggiorno nella campagna abruzzese

Il Convento di San Colombo è una dimora storica situata a Barisciano, in Abruzzo, dove rilassarsi e rigenerarsi grazie all’atmosfera caratteristica dei conventi francescani: da sempre culla della spiritualità, dove il connubio tra la natura e il silenzio favorisce il contatto con l’anima.

La Dimora, ex Convento Francescano del XVI secolo, è disponibile all’interno del Salabam Italia Argento 3 notti e te lo raccontiamo con la nostra campagna #backtoitaly.

Dispone di otto camere adeguatamente restaurate, ma nel pieno rispetto dell’originaria struttura, che prendono il nome delle principali figure che animavano il Convento.

Il Complesso è immerso in una secolare querceta ed è anche sede del Centro Ricerche Floristiche dell’Appennino con un bellissimo Orto Botanico.

 

Prenota il tuo soggiorno a Barisciano! Acquista questo Salabam cliccando qui https://www.salabam.com/shop/italia-viaggi/salabam-italia-argento-3-notti/ e utilizzando il tuo credito welfare. Oppure puoi regalare questo e altri soggiorni a chi vuoi tu, sarà il destinatario a scegliere dove andare e quando partire.

Per ridurre le incertezze dovute a #covid19 su Salabam ti consigliamo di prenotare disponibilità RIMBORSABILI. Le camere che sono indicate come rimborsabili possono essere cancellate prima dell’arrivo in hotel ottenendo la riattivazione del tuo voucher per una futura prenotazione.

#backtoitaly è una campagna creata per promuovere le eccellenze italiane del settore turistico duramente colpite da #covid19.

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Italia Argento 3 notti con check-in il 21 Settembre e check-out il 24 Settembre 2020**]