Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Borgo Alveria, Noto – Soggiorno in un monastero medievale

#backtoitaly  la campagna con cui stiamo promuovendo le eccellenze italiane del settore del turismo in questo periodo difficile, oggi ti porta in Sicilia, al Borgo Alveria, disponibile all’interno del Salabam Italia Oro 4 notti.

 

Situato nei pressi di Noto Antica, ospitato in un monastero medievale, il Borgo oggi è un raffinato agriturismo immerso nella campagna siciliana.

Le camere, ricavate in quelle che un tempo erano le celle dei monaci, oggi sono restaurate secondo uno stile moderno che accosta mobili di design e pezzi d’antiquariato della tradizione siciliana.

 

Pavimenti in pietra lavica, specchi e cornici raffinate, cuscini di seta, tendaggi eleganti, pareti in pietra a vista, sono solo alcuni degli elementi caratteristici degli ambienti del Borgo.

 

Prenota il tuo soggiorno a Noto, concediti una vacanza all’insegna del relax: acquista questo Salabam cliccando qui https://www.salabam.com/shop/italia-viaggi/salabam-italia-oro-4-notti/ e utilizzando il tuo credito welfare. Oppure puoi regalare questo e altri soggiorni a chi vuoi tu, sarà il destinatario a scegliere dove andare e quando partire.

Su Salabam trovi un grandissimo numero di disponibilità RIMBORSABILI. Le camere che sono indicate come rimborsabili possono essere cancellate prima dell’arrivo in hotel ottenendo la riattivazione del tuo voucher per una futura prenotazione.

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Italia Oro 4 notti con check-in il 10 Agosto e check-out il 14 Agosto 2020**]