Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

#backtoitaly – Sosteniamo il turismo italiano! Noi lo facciamo così

Noi di Salabam abbiamo deciso di dedicare parte di questo strano e difficile periodo al supporto e alla promozione delle  eccellenze italiane dell’ospitalità. Lo facciamo con una campagna social che abbiamo chiamato #backtoitaly.

Con questa iniziativa racconteremo ai nostri clienti i piccoli e grandi gioielli della straordinaria offerta di servizi turistici del nostro Paese prenotabili con Salabam. Essendo presenti nei principali portali di welfare aziendale abbiamo un’audience potenziale di centinaia di migliaia di lavoratori appartenenti a piccole, medie e grandi aziende e potremo così dare un piccolo contributo alla visibilità degli hotel italiani.

Covid-19 ci sta colpendo duramente da un punto di vista sanitario ma stanno già emergendo anche i gravi problemi economici generati dalla pandemia. Il settore del turismo è uno dei più falcidiati. Per dirla tutta, è un settore sostanzialmente azzerato con prenotazioni annullate, hotel in grave difficoltà finanziaria e strutture chiuse fino a data da destinarsi.

Grazie di darci una mano a sostenere l’industria turistica italiana con un Like, una condivisione o, se te la senti, fai anche tu la stessa cosa sui tuoi profili social usando l’hashtag #BACKTOITALY

Il nostro racconto delle eccellenze dell’hotellerie italiana lo trovi sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram.