Nella tua email consigli,
novità e idee di viaggio
selezionate dal nostro staff

Iscriviti ora. Se vorrai potrai cancellarti con un click

Ho letto ed accettato i termini e condizioni e la privacy policy

Amami Nanten-en Ryokan – Immergersi nel Giappone profondo

Oggi andiamo dall’altra parte della Terra con il Salabam Mondo Oro. Curiosando tra le migliaia di disponibilità in Giappone dei nostri Salabam abbiamo trovato un Ryokan, un albergo tradizionale giapponese, eccezionale. Un soggiorno in questa struttura è un’esperienza che davvero sarà capace di farti immergere nell’affascinante cultura del Paese del Sol levante.

Il ryokan Amami Nanten-en, distante circa 40 minuti di treno dalla città di Osaka, è uno dei pochi alberghi rimasti il cui edificio presenta ancora l’antica architettura tradizionale di queste strutture.

Il ryokan è immerso nella natura e presenta un immenso giardino tutto da esplorare indossando magari un vivace yukata.

Le stanze, tutte affacciate sul giardino, sono arredate secondo stilemi tradizionali e dispongono di ottimi futon. Potrai gustare anche il meglio della cucina giapponese proprio nella tua stanza.

Come nei ryokan della tradizione, la struttura presenta un onsen, le famose acque termali, dove potersi rilassare.

Puoi trovare questa struttura nel Salabam Mondo Oro, che puoi acquistare utilizzando il credito welfare a tua disposizione.

Con Salabam, potrai anche regalare un viaggio a chi vuoi, permettendo al beneficiario del pacchetto di scegliere la destinazione.

Scopri le soluzioni disponibili cliccando il seguente link! https://www.salabam.com/shop/mondo-viaggi/salabam-mondo-oro-1-notte/

[**CONDIZIONI IMPORTANTI: essendo le disponibilità Salabam dinamiche, gli esempi qui presentati potrebbero andare esauriti. Le disponibilità sono state trovate, al momento della pubblicazione del post, sul Salabam Mondo Oro 1 notte con check-in il 2 agosto e check-out il 3 agosto 2019**]